logo

Il Liceo Statale "Martin Luther King" apre le porte ai suoi futuri studenti e alle loro famiglie.

Nei limiti consentiti dall’emergenza epidemiologica, per aiutare studenti e famiglie ancora indecisi sulla scelta della scuola superiore, il Liceo Martin Luther King ha previsto la possibilità di visitare gli spazi della scuola consentendo ingressi per piccoli gruppi, su prenotazione, nei giorni 20 e 21 Dicembre, 11 e 12 Gennaio, dalle ore 09,15 alle 12,15.
Per questa attività si invita chi fosse interessato a prenotarsi ai numeri:
- Liceo Martin Luther King: tel. 092232516
- Referente orientamento, prof.ssa Arianna Vassallo: cell. 3381911129

Per gli studenti e le famiglie, il Liceo Statale “Martin Luther King” di Favara ha programmato una giornata di Open Day in diretta streaming, nella data 13/01/2022 dalle ore 16,00 alle ore 18,00 sulla pagina Facebook e sul canale YouTube della scuola, con l’intento di far partecipare i ragazzi delle scuole secondarie di 1° grado , da remoto alle attività didattiche e laboratoriali offerte dai diversi indirizzi del nostro Istituto, offrendo l’opportunità a studentesse e studenti e alle loro famiglie di seguire le presentazioni dei corsi, dialogare direttamente con i docenti e richiedere approfondimenti.

Inoltre, su richiesta delle scuole, si svolgeranno dei meetings on line per attività di orientamento alle singole classi o alle singole scuole, concordando tempi e modi opportuni con le singole Istituzioni scolastiche.

I link per accedere ai diversi “meetings” saranno resi noti alcuni giorni prima degli eventi alle scuole tramite comunicazione scritta.

L’apposita sezione del sito sarà inoltre continuamente aggiornata con Focus informativi ed eventuali link di collegamento. Si invita, pertanto, chi fosse interessato a consultare periodicamente questa pagina.

Spot del King !

Spot Open Day del Liceo "Martin Luther King" di Favara

Allegati:
Scarica questo file (brochure 2022 king.pdf)brochure 2022 king.pdf974 kB

URP

LICEO STATALE “M. L. KING” Scientifico - Scientifico Scienze Applicate - Linguistico - Scienze umane - Scienze Umane Economico Sociale - Artistico -
Viale Pietro Nenni, 136 – FAVARA (AG)
PEO:agpm02000q@istruzione.it
PEC:agpm02000q@pec.istruzione.it