Richiesta password per il registro elettronico
Le famiglie degli alunni iscritti possono presentare richiesta di rilascio password compilando il modulo on line all’indirizzo bit.ly/passwordking
Le famiglie riceveranno le credenziali di accesso direttamente all’indirizzo e-mail che indicheranno nel modulo.
In alternativa, possono inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Password smarrita
In caso di smarrimento della password già rilasciata, prima di procedere alla richiesta di una nuova password, occorre procedere autonomamente al recupero della password seguendo attentamente le istruzioni contenute nel file PDF allegato in fondo alla pagina.
Soltanto se non si ricorda il nome-utente, è necessario contattare la segreteria scolastica inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che provvederà a resettare le credenziali di accesso.
Istruzioni e guida per l’uso:
Dopo aver ricevuto le credenziali dalla scuola come effettuo l’accesso al portale famiglie?
Come effettuo il primo accesso?
Genitore con due o più figli che frequentano lo stesso istituto
Eventuali richieste particolari vanno inviate alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.