Ministero della pubblica amministrazione

logo

Richiesta password per il registro elettronico 

Le famiglie degli alunni iscritti possono presentare richiesta di rilascio password compilando il modulo on line all’indirizzo bit.ly/passwordking  

Le famiglie riceveranno le credenziali di accesso direttamente all’indirizzo e-mail che indicheranno nel modulo. 

In alternativa, possono inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Password smarrita

In caso di smarrimento della password già rilasciata, prima di procedere alla richiesta di una nuova password, occorre procedere autonomamente al recupero della password seguendo attentamente le istruzioni contenute nel file PDF allegato in fondo alla pagina.

Soltanto se non si ricorda il nome-utente, è necessario contattare la segreteria scolastica inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che provvederà a resettare le credenziali di accesso.

 

Istruzioni e guida per l’uso:

Dopo aver ricevuto le credenziali dalla scuola come effettuo l’accesso al portale famiglie?

Come effettuo il primo accesso?

Genitore con due o più figli che frequentano lo stesso istituto

 

Eventuali richieste particolari vanno inviate alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Allegati:
Scarica questo file (Recupero password.pdf)Recupero password.pdf234 kB

In primo piano

URP

LICEO STATALE “M. L. KING” Scientifico - Scientifico Scienze Applicate - Linguistico - Scienze umane - Scienze Umane Economico Sociale - Artistico - Made in Italy
Viale Pietro Nenni, 136 – FAVARA (AG)
Tel: 092232516
PEO:agpm02000q@istruzione.it
PEC:agpm02000q@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. AGPM02000Q
Cod. Fisc. 80004380848
Fatt. Elett. UFWQAT