COMUNICATO DEGLI STUDENTI DEL LICEO MARTIN LUTHER KING DI FAVARA

Favara
È deprimente sentir parlare di cittadini del nostro paese coinvolti in atti vandalici...in un momento in cui l’unica cosa che dovremmo fare è quella di restare uniti.
Purtroppo siamo coinvolti in qualcosa che alla maggior parte di noi non appartiene perché sappiamo bene che Favara non è questo. Favara non è vandalismo, non va contro la legge, non è superficiale, non è maleducata.
Favara è fatta di altre persone...persone con la voglia di migliorarsi e migliorare, persone che hanno voglia di mostrare quante cose belle si possono fare se uniti, persone che fanno la differenza con progetti, collaborazioni, eventi, associazioni e donazioni.
Dovremmo pensare al fatto che tra tante cose belle è raro che non ci sia qualcosa di brutto, però purtroppo il più delle volte la vita insegna alla gente a criticare una mandria di 100 pecore dalla sola pecora nera in mezzo alle 99 bianche.
Favara è altro, tanto altro.

I rappresentanti d’Istituto del Liceo Martin Luther King di Favara:
Aurora Marotta,
Giovanni Sciacca,
Marco Zambito Marsala,
Noemi Grano
I rappresentanti della Consulta provinciale degli studenti:
Giuseppe Montalbano,
Daniel Maria Nasonte

URP

LICEO STATALE “M. L. KING” Scientifico - Scientifico Scienze Applicate - Linguistico - Scienze umane - Scienze Umane Economico Sociale - Artistico -
Viale Pietro Nenni, 136 – FAVARA (AG)
PEO:agpm02000q@istruzione.it