Agli studenti delle classi del biennio e alle loro famiglie

Si informano gli studenti del biennio che da giovedì 24/02/2022 è attivo lo sportello di recupero di Lingua e letteratura italiana. Lo sportello è particolarmente consigliato agli studenti che hanno riportato voti insufficienti nel primo quadrimestre.

Il corso si svolge ogni giovedì dalle ore 14:15 alle ore 16:15 nell'aula della 3D.
E' possibile contattare il docente responsabile dello sportello, prof. Fausto Castronovo, all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..it

Per ulteriori dettagli si rimanda alla circolare n. 182, relativa all'attivazione dello sportello e pubblicata sul sito internet dell'istituto al seguente link:

Distinti saluti.

Prof. Fausto Castronovo

URP

LICEO STATALE “M. L. KING” Scientifico - Scientifico Scienze Applicate - Linguistico - Scienze umane - Scienze Umane Economico Sociale - Artistico -
Viale Pietro Nenni, 136 – FAVARA (AG)
PEO:agpm02000q@istruzione.it
PEC:agpm02000q@pec.istruzione.it